Il Camaleonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Camaleonte

Lo spazio per le Discussioni sul Periodico Scolastico del Virgilio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lili

Lili


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 32

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Commenti...   Commenti... EmptyGio Feb 18, 2010 5:32 pm

Avrei alcuni commenti negativi da segnalare:
Non so se è colpa del mio computer, ma nella prima pagina del primo numero le parole che dovevano stare accanto all'immagine degli omini sul Water ( Laughing ) sono finite sotto e così il titolo della "dura vita dei virgiliani" copre mezze parole e l'articolo di Andrea Bulleri non finisce... Non so... forse è il mio computer pazzo..
Poi, so di essere pignola... ma nell'articolo di Massimiliano le parole sono attaccate ai segni di punteggiatura... e... bhe... non è proprio bello..! XD
Nell'articolo sui professori c'è lo stesso problema del primo...le parole sono mezze coperte e l'articolo non finisce...!
Per il resto... passo agli elogi!
La grafica è spettacolare e il colore è meraviglioso!
I giornalisti sono meravigliosi e gli articoli spaziano da un punto all'altro, sport, musica, cronaca!
Ho apprezzato particolarmente l'articolo di Marianna Nardi su Matteo...molto toccante e le riflessioni di Elia Cremona sull'America.
L'idea delle foto su Haiti è stata meravigliosa!
Quindi complimenti a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
emme

emme


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 32
Località : empoli

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... EmptyGio Feb 18, 2010 5:36 pm

Devo dire la verità che anche a me succede la tua stessa cosa cara Lili..
Ne parlerò con Claudio e vedrò se il problema sono i nostri computer oopure se c'è stato un problema di impaginazione.
Se marianna e elia fossero in qeusto forum (MA CI SARANNO PRESTO) ti ringraziarebbero... quindi lo farò io per loto..
Per quanto riguarda la punteggiatura... la prossima volta controllerò meglio, ma per una volta credo che si possa soprassedere

Un appunto a Claudio... non so se l'hai fatto apposta, ma ne "la parola ai prof"... la canzone fa "leave THE kinds alone" non "Leave THEM"... (me lo hanno detto oggi a scuola èh! XD)
Torna in alto Andare in basso
clausampie

clausampie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.02.10

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... EmptyVen Feb 19, 2010 5:13 pm

anke secondo me era così, ma poi sono andato a controllare la lyrics su internet e me l'ha data così...cmq dipende mi sa dai browser se vi da dei problemi di visualizzazione..proverò a risolvere il problema, mi scuso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti sul primo numero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Camaleonte :: I Numeri del Camaleonte :: Il Primo Numero-
Vai verso: