Il Camaleonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Camaleonte

Lo spazio per le Discussioni sul Periodico Scolastico del Virgilio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Informazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiamma




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.02.10

Informazione Empty
MessaggioTitolo: Informazione   Informazione EmptyMer Feb 17, 2010 11:14 pm

Ciao a tutti! Ho letto l'email di Martina e mi sono iscritta al Forum..Diceva anche che qua possiamo chiedere di far parte della redazione..E' una cosa che mi piacerebbe molto..Visto l'impegno e già il primo risultato che ha dato..Se fate riunioni per un 2° numero del Camaleonte mi piacerebbe partecipare e poter scrivere qualcosa per il giornalino. Complimenti per il Forum comunque! Fiammetta
Torna in alto Andare in basso
emme

emme


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 32
Località : empoli

Informazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione   Informazione EmptyGio Feb 18, 2010 5:11 pm

Sono contenta che vedere come il giornalino è uscito fuori faccia venire voglia di partecipare anche ad altri studenti!
Ovviamente sei la benvenuta! Se hai facebook iscriviti alla pagina e io invierò un messaggio a tutti i membri per informarli della prossima riunione... in quella sede ci divederemo le pagine per gli articoli e fisseremo una data di scadenza!
Se hai bisogno domanda pure! un bacio
Torna in alto Andare in basso
 
Informazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Camaleonte :: Consigli e Suggerimenti :: Per partecipare alla redazione-
Vai verso: