Il Camaleonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Camaleonte

Lo spazio per le Discussioni sul Periodico Scolastico del Virgilio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
emme

emme


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 32
Località : empoli

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! EmptyMer Feb 17, 2010 10:30 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e sono la moderatrice (insieme a claudio) di questo forum, nonchè caporedattrice del Camaleonte!
Spero che vogliate partecipare numerosi sia in questa sede che nel Giornalino!
Un bacio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
clausampie

clausampie


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.02.10

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! EmptyMer Feb 17, 2010 10:47 pm

OYEAH! ora siamo evramente completi: un giornale e un forum.. sono Claudio e anch'io mi auguro che vogliate partecipare numerosi a questo nuovo progetto.
noi della redazione saremo disponibili a rispondere ad ogni vostra richiesta,dubbio, domanda e magari proposta o suggerimento!

bye guys Smile
Torna in alto Andare in basso
emme

emme


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 32
Località : empoli

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! EmptyGio Feb 18, 2010 4:58 pm

Clau... hai capito al volo! Neutral
Per presentarci si apre un nuovo argomento... in modo da riempire un po' la pagina e di non appesantire troppo qeusta che ho aperto io... compri?! XDXD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Camaleonte :: Il Camaleonte :: Presentazioni-
Vai verso: